Continuano proficuamente le attività dello Sportello Arcobaleno alla Scuola dell’Infanzia. È finalmente arrivato il momento di condividere l’esperienza dello Sportello con altre mamme della scuola. Il pretesto è stato facilmente fornito dall’attività di uncinetto, che le donne con background migratorio praticano da qualche settimana, alla quale quattro mamme della scuola hanno aderito. Mercoledì 21 febbraio hanno lavorato insieme, le più esperte aiutando le “novizie”, e sono iniziate conversazioni interessanti, in particolare sull’ormai prossimo Ramadan. Abbiamo unanimemente deciso di ripetere l’esperienza nel corso del prossimo incontro ed estendiamo il nostro invito a chiunque voglia partecipare.

Il prossimo incontro si terrà il 6 marzo dalle 9 alle 10 alla Scuola dell’infanzia.