Si avviano verso la conclusione le attività dello Sportello Arcobaleno presso la Scuola dell’Infanzia. La partecipazione delle madri con una storia di migrazione e l’interesse per l’iniziativa sono evidenti  e continuano senza cedimenti dal mese di gennaio, anche con il prezioso supporto delle mediatrici linguistico-culturali. Oggi, 26 aprile, abbiamo festeggiato insieme la fine del Ramadan con i dolci preparati dalle donne. Inoltre abbiamo accolto alcune mamme del Comitato Genitori allo scopo di costruire una collaborazione tra tutte le famiglie delle bambine e dei bambini della scuola per la realizzazione dei tocchi, che  verranno consegnati ai nostri “diplomati” in partenza per la Scuola Primaria.